Home / Notizie / Cronaca / La Fiera di Ponte dell’Olio parte in sicurezza. Partecipazione disciplinata

La Fiera di Ponte dell’Olio parte in sicurezza. Partecipazione disciplinata

PONTE DELL’OLIO (PC) – E’ stata inaugurata questa mattina la 350^ edizione della Fiera di San Rocco. Oltre al sindaco Alessandro Chiesa e agli amministratori di Ponte dell’Olio, al taglio del nastro hanno partecipato le autorità religiose e militari, il sen. Pietro Pisani e i consiglieri regionali Katia Tarasconi e Matteo Rancan, oltre ad alcune delegazioni dai comuni della provincia di Piacenza.

Notevole lo sforzo dell’amministrazione e degli organizzatori sul fronte della sicurezza anti covid. Misurazione della temperatura ai varchi, obbligo di mascherine per tutti all’interno dell’area della fiera, divieto di fumo e di consumazione di cibi e bevande in piedi, presenza massiccia di steward e della polizia locale per i controlli. La partecipazione dei visitatori e dei residenti fin dalle prime ore del mattino è parsa molto disciplinata.

Potrebbe interessarti

Coronavirus. La situazione in Emilia-Romagna. Tanti i tamponi, 1 su 5 è positivo

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 108.073 casi di positività, 2.347 in più rispetto a ieri, su un totale di 11.558 tamponi eseguiti …