Home / Notizie / Cronaca / SpaceX. Robert Behnken e Douglas Hurley stanno tornando a casa
NASA astronauts Robert Behnken and Douglas Hurley

SpaceX. Robert Behnken e Douglas Hurley stanno tornando a casa

La storia è stata fatta il 30 maggio quando gli astronauti della NASA Robert Behnken e Douglas Hurley si lanciarono dal suolo americano in un veicolo spaziale costruito e gestito commercialmente alla Stazione Spaziale Internazionale. Il 1 agosto, Bob e Doug partiranno dalla stazione spaziale a bordo della navicella spaziale “Endeavour” di Dragon Space CX dopo la loro missione a bordo del nostro laboratorio in orbita. A partire dalle 17:15 EDT, sintonizzati per la nostra copertura dal vivo per vedere il duo sganciarsi dalla stazione e tornare al pianeta Terra domenica 2 agosto.

SpaceX Crew Dragon si è sganciata dalla Stazione spaziale internazionale (Iss) per fare il suo ritorno sulla Terra. Lo rende noto la Nasa. La navetta su cui ci sono i due astronauti americani Bob Behnken e Doug Hurley farà ammaraggio stasera nel Golfo del Messico verso le 18:41 Gmt (le 20:41 in Italia).

Potrebbe interessarti

Coronavirus. La situazione in Emilia-Romagna. Tanti i tamponi, 1 su 5 è positivo

Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 108.073 casi di positività, 2.347 in più rispetto a ieri, su un totale di 11.558 tamponi eseguiti …