Un aiuto ai volontari della Croce Rossa per le protezioni

Come sapete, Croce Rossa si sostiene grazie allo spirito di servizio e alla solidarietà dei volontari, che in questi giorni difficili si prodigano per portare aiuto a tutti, alle persone più in difficoltà, alle persone sole, alle persone con diagnosi positiva da coronavirus in isolamento domiciliare, alle persone in dialisi che non possono permettersi di sospendere le cure.

I volontari * che oggi sono *in prima linea in questa battaglia mettono in gioco la loro vita per puro spirito di solidarietà e, data la difficoltà della situazione anche le scorte di materiali necessari per la loro protezione e quella dei cittadini stanno finendo. Hanno bisogno del tuo aiuto!
Abbiamo creato una campagna di *raccolta fondi su GoFundMe, * a cui puoi accedere tramite il link qui sotto. In alternativa, se preferisci, puoi donare *tramite bonifico direttamente all’IBAN * del Comitato di Piacenza:
IT53B0200812606000104532315

https://www.gofundme.com/f/sostieni-croce-rossa-emergenza-covid19?utm_source=whatsapp-visit&utm_medium=chat&utm_campaign=p_cp+share-sheet

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …