Home / Notizie / Grimes è incinta. Arriva da un post su Twitter la conferma. Ancora nessun commento da Elon Musk

Grimes è incinta. Arriva da un post su Twitter la conferma. Ancora nessun commento da Elon Musk

Era già qualche settimana che i fan di Grimes avevano iniziato a farsi domande su una serie di post sul profilo Instagram della cantante canadese, che avrebbe condiviso alcune foto di sé stessa “incinta”, o almeno così sembrava: difficile però, all’inizio, capire se si trattasse di un semplice set fotografico dell’eccentrica cantante o di una vera e propria rivelazione.

La conferma è però arrivata lo scorso giovedì, quando alcuni follower di Grimes hanno iniziato a collegare un altro suo progetto alla sua gravidanza: l’account Twitter “War Nymph”, nel quale sarebbero state condivise diverse immagini di un neonato con occhi rossi e luminosi, e che alcuni avrebbero iniziato a sospettare fosse una rappresentazione del bimbo che la cantante porta in grembo.

Grimes avrebbe tuttavia negato: “Come ho già detto diverse volte in passato, @WarNymph è un avatar digitale su cui lavoro da più di un anno. Non è un account social per il figlio che ancora non ho partorito. Per favore, non cercate di creare controversie sul mio bambino, del quale intendo proteggere la privacy”.

Ancora nulla di ufficiale a proposito del padre del bambino, anche se tutto porta a credere che si tratti del co-fondatore di Tesla, Elon Musk. Almeno fino ad ora, però, non avrebbe commentato la notizia.

Potrebbe interessarti

Musica in chiave di pace. Un progetto inclusivo che coinvolgerà 197 bambini

La musica è un linguaggio universale in grado di abbattere ogni tipo di barriera e …