Undicesimo giorno di ricerche. Sebastiani potrebbe essere stato avvistato nei pressi di Sariano

Piacenza. Si è giunti all’undicesimo giorno di ricerche per Elisa Pomarelli e Massimo Sebastiani, dopo la loro scomparsa nel corso della giornata dello scorso 25 agosto. Secondo quanto avrebbe diffuso l’avvocato difensore di Sebastiani, Mauro Pontini, l’uomo sarebbe stato nuovamente avvistato nei boschi a sud di Sariano, non lontano da Gropparello. Tutte le segnalazioni rimangono al momento al vaglio degli inquirenti, anche se le tracce fiutate dai cani molecolari sembrerebbero coerenti con le ultime testimonianze. Le ricerche continuano con campo base a Sariano, ed è stato fissato per la giornata di venerdì 6 settembre un nuovo vertice in Prefettura per fare il punto della situazione e stabilire un piano d’azione.

Nel frattempo i Ris sono al lavoro per analizzare le riprese effettuate dalle telecamere di sorveglianza nel capannone dell’azienda in cui l’uomo è impiegato, a poca distanza dalla sua abitazione. Le indagini si concentrerebbero sul periodo di tempo tra le 14:00, ora in cui i due scomparsi avrebbero lasciato il ristorante in cui avevano pranzato, e le 14:47, ora in cui Sebastiani sarebbe stato ripreso a un distributore di benzina di Ciriano, da solo.

È prevista per le 20:00 della sera di oggi, giovedì 5 settembre, una fiaccolata a Borgotrebbia, che partirà dall’abitazione dei genitori di Elisa.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …