Lunedì 29 luglio. Vino e jazz sottto le stelle con Summerwine

Jazz SummerWine intende essere un modo differente per trascorrere qualche sera d’estate secondo una formula che unisce alcune delle eccellenze italiane, quali musica, vino e territorio. Si tratta di degustazioni a ritmo di Jazz dove i protagonisti assoluti sono la musica di qualità, i beni culturali e paesaggistici del territorio e le eccellenze vitivinicole. Il secondo dei concerti con degustazione in programma di questa fortunata rassegna nella rassegna avrà come speciale palcoscenico il magico parco de La Stoppa, in località Ancarano di Travo lunedì 29 luglio alle 21.30 Stefania Rava in quartetto. Tra un brano e l’altro ci sarà anche la possibilità di degustare alcuni tra i migliori prodotti di questa azienda antica, nata più di cento anni fa, oggi considerata come uno dei punti di riferimento in Italia per le produzioni di vino tradizionale, di grande personalità.

I concerti e le degustazioni di “Jazz SummerWine” sono completamente gratuiti grazie alle cantine ospitanti e al supporto della Fondazione di Piacenza e Vigevano che sostiene l’intera rassegna. Queste iniziative si fregiano inoltre del patrocinio della Provincia di Piacenza e della Regione Emilia-Romagna.

Per chi fosse interessato sarà possibile cenare a “La Stoppa” prima della degustazione con inizio alle ore 19.30. Prenotazioni obbligatorie presso “La Stoppa”: info@lastoppa.it

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …