Borgonovo. Donna 45enne trovata in casa priva di vita. Si cercano il marito e i figli di 2 e 4 anni

Borgonovo (Piacenza). È stata scoperta priva di vita con una profonda ferita alla gola Damia El Assali, nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 8 maggio. Il corpo della 45enne è stato ritrovato nella cucina della sua abitazione di via Pianello: si tratterebbe di una donna di nazionalità marocchina, dipendente di una vetreria a Borgonovo, in Italia dal 2001. Da ieri la donna non si sarebbe presentata a lavoro nell’azienda, mentre alcuni familiari avrebbero affermato di non avere contatti con lei dalla serata di domenica 5 maggio: sarebbe stata proprio la segnalazione di alcune colleghe di lavoro a causare l’intervento sul posto dei vigili del fuoco, che, forzando la porta al primo piano della palazzina, hanno così scoperto il corpo della 45enne.

Sarebbero al momento in corso le ricerche del marito e dei due figli di 2 e 4 anni: sembrerebbe che l’uomo, un 41enne disoccupato giunto nel piacentino 6 anni fa, si sia allontanato a bordo di una Nissan di colore blu. I due bambini, invece, sarebbero stati, fino a ieri, accompagnati all’asilo. Rimangono da verificare le tempistiche: secondo quanto fino ad ora diffuso, dal delitto al ritrovamento sarebbe trascorso almeno un giorno, e sono in corso accertamenti.

Secondo alcune testimonianze dei vicini, la coppia, che viveva nell’appartamento di via Pianello da un paio d’anni, avrebbe avuto frequenti diverbi recentemente.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …