Gravissimo incidente a Fiorenzuola. Positivo al test dell’etilometro uno dei conducenti

Fiorenzuola (Piacenza). Sarebbe risultata positiva all’alcool test la conducente di una delle automobili rimaste coinvolte, intorno alle 20:00 della serata di lunedì 1 aprile, in un grave incidente lungo la strada tra Fiorenzuola e Cortemaggiore, in località Case Nuove. La donna, una 40enne di San Pietro in Cerro, sarebbe stata alla guida di una Fiat Punto quando è avvenuto lo scontro: nell’incidente coinvolte anche altre due auto, una Ford Fiesta ed un’automobile Alfa Romeo 147.

A bordo di quest’ultima si sarebbe trovata una famiglia di origini indiane: gravi le condizioni della madre, trasportata verso l’ospedale di Piacenza, e di due delle figlie, rispettivamente di sei mesi e due anni, trasportate invece verso gli ospedali di Parma e Bergamo e ricoverate in rianimazione. Meno preoccupanti le condizioni del padre e della figlia maggiore, una bimba di 6 anni. Ricoverata anche la 40enne alla guida della Fiat Punto, mentre sarebbe illeso il 45enne alla guida della Ford Fiesta.

I carabinieri sono intervenuti sul posto per effettuare i rilievi: non si esclude la possibilità che le cause dell’incidente vadano ricercate in un sorpasso azzardato.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …