Venti dosi di cocaina negli slip, hashish e marijuana in casa. 54enne in manette

Piacenza. È comparso in tribunale per il processo per direttissima il 54enne residente in città fermato nel corso del pomeriggio di sabato 5 agosto, mentre si trovava a bordo della sua automobile. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato notato nei pressi di Barriera Torino dai carabinieri del Radiomobile mentre avrebbe mostrato atteggiamenti sospetti, controllando con insistenza i militari come se volesse assicurarsi di non essere seguito.

I militari lo hanno così fermato all’altezza di via Cerati, sottoponendolo a controlli, in seguito ai quali sarebbe stato trovato in possesso di 20 dosi già confezionate di cocaina, contenute in un guanto di plastica nascosto negli slip; inoltre avrebbe avuto con sé 135 euro in contanti, ritenuti possibile provento di spaccio.

Nella sua abitazione sarebbero inoltre stati ritrovati 10 grammi di hashish, 5 di marijuana, ed un bilancino di precisione. Per lui è così scattato l’arresto, con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …