Pallanuoto, Kosmo TRS vince il derby categoria U15

CAMPIONATO U15 GIRONE B

 

PIACENZA PALLANUOTO – KOSMO TRS PIACENZA = 1 – 29 (0-7) (0-8) (1-7) (0-7)

 

KOSMO TRS PIACENZA: Bosi, Fox 4, Rossetti 2, Farina 1, Silva 5, Mantovani 3, Secchiaroli 4, Croci 1, Barilati, Dodici 9. All. Rojdestvenskyi

 

PIACENZA PALLANUOTO: Silva, Garbelli, Bernazzani, Citterio, Maserati, Chiozza 1, Ferrarini, Rubino, Finetti, Guglielmetti, Zaffignani, Garofalo, Manfredi, De Filippis. All. Capelli

 

Alla piscina Raffalda sabato 1 aprile derby categoria U15 fra Piacenza PN e Kosmo TRS. Partita senza storia, monologo della squadra del Presidente Dodici che ha dominato l’incontro dall’inizio alla fine con la media di un gol al minuto. Primo tempo con gli ospiti costantemente all’attacco che vanno ripetutamente a segno con il boa Dodici 3 volte e una marcatura a testa di Mantovani, Fox, Rossetti e Silva.

Secondo tempo in fotocopia con la Kosmo sempre in proiezione offensiva e Piacenza PN che fatica a farsi vedere dalle parti di Bosi. Vanno in rete due volte a testa Fox, Silva e Secchiaroli ed una a testa Dodici e Rossetti. Nel terzo parziale la PN Piacenza si fa un po’ più intraprendente e riesce a segnare il gol della bandiera con Chiozza. Tra i Kosmos ancora sugli scudi Dodici con tre centri e una marcatura per uno per Fox, Farina, Silva e Secchiaroli. Quarto e ultimo tempo con la Kosmo che continua ad imporre il suo gioco segnando con regolarità. Trova la via del gol il giovane Croci, Secchiaroli, Silva e ne segnano due a testa Dodici e Mantovani.

La palma del migliore in campo va la boa della Kosmo Federico Dodici miglior realizzatore dell’incontro con nove centri.

L’8 aprile la PN Piacenza sarà impegnata in trasferta a Vigevano, mentre la Kosmo osserverà un turno di riposo.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …