Farmacie di Turno a Piacenza dal 6 al 12 gennaio 2017

Attraverso la loro associazione Federfarma, le farmacie di Piacenza hanno comunicato il calendario delle aperture straordinarie. Le farmacie di turno a Piacenza sono aperte la domenica e nei giorni festivi secondo l’orario diurno. Ecco le farmacie di turno questa settimana.

Farmacie di Turno a Piacenza

Nella settimana tra il 6 e il 12 gennaio 2017 sono di turno le seguenti farmacie di Piacenza:

FARMACIA CARDONA E CORVI
Via Colombo, 124 – Tel. 0523/613232

FARMACIA CAMILLO CORVI
Via XX Settembre, 106 – Tel. 0523/338555


foto-farmacia-corvi-2016FARMACIA CAMILLO CORVI
della Dott.ssa Elena Mencini – Via XX Settembre, 108 – Piacenza

Servizi offerti:
Autoanalisi del sangue, misurazione della pressione, test intolleranze alimentari, omeopatia e fitoterapia, consulenza nutrizionale e dietetica, analisi acqua, MOC calcaneare, preparazioni galeniche, controllo insufficienza venosa, controllo saturazione ossigeno.

Note peculiari:
La farmacia posta in zona centrale dispone di un reparto cosmetico all’avanguardia e in grado di rispondere e soddisfare tutte le richieste.
Le marche presenti nel nostro reparto sono: Darphin, Skinceuticals, Korff, Delarom, Codigen, Rilastil, Roger&Gallet.
Effettuiamo nell’arco dell’anno giornate di trattamento viso e corpo con il supporto di estetiste diplomate in modo di permettere alla clientela di testare i prodotti cosmetici e le novità in anteprima.
Siamo specializzati in prodotti fitoterapici e naturali.
Facciamo della cortesia e della gentilezza la nostra missione poiché riteniamo che chi entra in farmacia abbia il diritto di trovate un ambiente oltreché competente, accogliente e disponibile.

img_20160225_100324FARMACIA CARDONA E CORVI
gestita con professionalità e competenza dal dr. Antonio Corvi Cardona è sita in Via Colombo 124 a Piacenza. Oltre ad una vasta gamma di prodotti farmaceutici, omeopatici, veterinari, fitoterapici la Farmacia è in grado di offrire una serie di servizi di alta tecnologia ed innovazione senza però trascurare l’importanza della tradizione. Tra i principali servizi offerti segnaliamo la misurazione della pressione puntuale e sulle 24 ore (holter pressorio), l’autoanalisi del sangue completa (glicemia-colesterolo – trigliceridi), la misurazione del peso corporeo, le prenotazioni cup. Specializzati nella cosmesi si riserva particolare attenzione alla dermatologia, alla fitoterapia, e all’omeopatia. Uno staff altamente qualificato è sempre disponibile per qualsiasi domanda si voglia rivolgere. Per informazioni è anche possibile contattarci telefonicamente al numero: 0523 613232 .

 

Potrebbe interessarti

Ilaria Ambrigi Farmacia Ambrogi Piacenza

La farmacista Ilaria Ambrogi: “fidatevi di chi ha studiato. Non è tutto un complotto”

PIACENZA – Dal complotto del plasma al problema delle mascherine, sui social in tanti si …