Dicembre 2016 al Milestone Jazz Club. La programmazione

Camilla Battaglia, presenterà il 3 dicembre il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Tomorrow – 2 more rows of tomorrows”, prodotto per l’etichetta Dodicilune. La affiancheranno in concerto Andrea Lombardini al basso elettrico e Bernardo Guerra alla batteria.

Grande delicatezza e sensibilità musicale sono le premesse per la data del 10 dicembre, in cui suonerà il duo composto da Michele Di Toro al pianoforte e Tommaso Starace al saxofono, che presenteranno la loro incisione dal titolo “From a Distance Past”.

A chiudere i concerti prima della pausa natalizia il 17 dicembre sarà il trio capeggiato da Fabio Giachino con al fianco una tromba veramente d’eccezione, quella di Fabrizio Bosso che sta mietendo successi su successi in tutto il mondo, qui in veste di super-ospite. Insieme a loro suoneranno Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria. Il trio è di quelli rodati con una marcia in più, tanto che in qualche data speciale ha deciso di affiancarsi a loro anche Bosso, creando un’alchimia magica sul palco, caratterizzata da una forte energia e da un interplay continuo.

———————————————————————-

DICEMBRE 2016

Sabato 3 dicembre – ore 22.00
BATTAGLIA – LOMBARDINI – GUERRA “Tomorrow”
Camilla Battaglia (voce)
Andrea Lombardini (basso elettrico)
Bernardo Guerra (batteria)

Sabato 10 dicembre – ore 22.00
DI TORO – STARACE
Michele Di Toro (pianoforte)
Tommaso Starace (saxofono)

Venerdì 16 dicembre – ore 22.00
MILESTONE SCHOOL OF MUSIC IN CONCERT

Sabato 17 dicembre – ore 22.00
FABIO GIACHINO TRIO feat. Fabrizio Bosso
Guest Fabrizio Bosso (tromba)
Fabio Giachino (pianoforte)
Davide Liberti (contrabbasso)
Ruben Bellavia (batteria)

———————————————————————-

I concerti sono tutti a ingresso gratuito. L’ingresso al circolo è possibile presentando la tessera del Piacenza Jazz Club o Anspi. È già disponibile la tessera 2017 valida (per i nuovi tesserati) a partire dal 1° ottobre e fino al termine del 2017.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …