Home / Cinema / Vi presento i nostri
Poster del film "Vi presento i nostri"
© 2010 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

Vi presento i nostri

TITOLO ORIGINALE: Little Fockers
ANNO: 2010
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: Paul Weitz
PRODUTTORE: Jane Rosenthal, Robert De Niro, Jay Roach, John Hamburg
ATTORI: Robert De Niro, Ben Stiller, Owen Wilson, Dustin Hoffman, Barbra Streisand, Teri Polo, Blythe Danner, Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern, Colin Baiocchi, Daisy Tahan, Robert Miano, Sergio Calderón, Jordan Peele, Olga Fonda, Laksh Singh, Gary Sievers

TRAMA:
Gaylord “Greg” Fotter e Pam Byrnes sono felicemente sposati e da poco genitori di due bambini. Quando nonno Jack sfiora l’infarto, la preoccupazione di trovare un degno erede al suo ruolo di “padrino” e pastore della famiglia ricade sulle spalle di Greg con tutto il peso e l’ansia di cui solo il padre di sua moglie sa caricarlo. Come se non bastasse, torna a farsi vivo il ricco e sensibile ex pretendente di Pam ed entra nella vita di Greg la bellissima tentatrice Andi Garcia, una rappresentante farmaceutica decisa a fare di lui il testimonial di una pillola per la disfunzione erettile.

DESCRIZIONE:
Terzo episodio di una serie di gran successo, ”Vi presento i nostri” si arricchisce di un cast ancor più spettacolare dei precedenti (ai vari Stiller, De Niro, Wilson, Hoffman, Streisand, si aggiungono anche Jessica Alba, Harvey Keitel, e Laura Dern), ma mantiene gli stessi ingredienti di sempre, compresa qualche gag un po’ troppo volgarotta. Una formula comunque di sicuro successo, e che piace soprattutto per la capacità di alcuni grandi del cinema americano di prendersi così poco sul serio!

Potrebbe interessarti

Zombie. Il corto girato a Bobbio sarà presentato al Festival di Venezia

BOBBIO (PC) –  Il cortometraggio ‘Zombie’, saggio di chiusura del corso di sceneggiatura e regia …