Poster del film "San Valentino di sangue"
© 2009 Lionsgate − Tutti i diritti riservati.

San Valentino di sangue

TITOLO ORIGINALE: My Bloody Valentine
ANNO: 2009
GENERE: Mistero, Horror
REGISTA: Patrick Lussier
PRODUTTORE: Jack L. Murray
ATTORI: Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Betsy Rue, Edi Gathegi, Tom Atkins, Kevin Tighe, Megan Boone, Karen Baum, Joy de la Paz, Marc Macaulay, Todd Farmer, Jeff Hochendoner, Bingo O'Malley, Liam Rhodes, Richard John Walters

TRAMA:
Un incubo sepolto da tempo torna a perseguitare una piccola cittadina manifestandosi in una maniera assolutamente inedita e pi? terrificante che mai. Rivisitazione del film originale del 1981 definito da Quentin Tarantino “il miglior splatter di tutti i tempi”, “San Valentino di sangue in 3D” utilizza le recenti tecnologie per mettere gli spettatori al centro di un terrificante incubo senza precedenti.

DESCRIZIONE:
E’ il remake di quello che Tarantino definଠ"il miglior splatter di tutti i tempi", ed anche qui con il sangue non si scherza, tra teste segate, occhi trafitti da picconi e cuori strappati. Questo film non offre, volutamente, molto di pi๠dal momento che lo scopo ਠsolo quello di divertire. E per gli amanti del genere lo spasso ਠdavvero assicurato perchà©, oltre al fatto che lo stile "vintage" (’70/’80) ਠveramente una chicca, l’effetto 3d ਠben realizzato e molto coinvolgente.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …