Poster del film "Men in Black II"
© 2002 Columbia Pictures − Tutti i diritti riservati.

Men in Black II

TITOLO ORIGINALE: Men in Black II
ANNO: 2002
GENERE: Azione, Avventura, Commedia, Fantascienza
REGISTA: Barry Sonnenfeld
PRODUTTORE: Laurie MacDonald, Walter F. Parkes
ATTORI: Tommy Lee Jones, Will Smith, Rip Torn, Lara Flynn Boyle, Johnny Knoxville, Rosario Dawson, Tony Shalhoub, Patrick Warburton, Jack Kehler, David Cross, Colombe Jacobsen-Derstine, Peter Spellos, Michael Bailey Smith, Rick Baker, Michael Jackson, Doug Jones, Derek Mears, Michael Rivkin, Lenny Venito, Howard Spiegel, Alpheus Merchant, Joel McKinnon Miller, Jay Johnston

TRAMA:
Seguito del fortunato Men in Black. L’agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l’agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L’unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.

DESCRIZIONE:
Ironia, azione e divertimento, più una coppia di attori vincente: la stessa formula del primo Men in Black. La storia ?, come allora, semplice ma funzionale; gli effetti speciali addirittura esagerati. Insomma, niente valori aggiunti per questo film, se non per i fans di Frank (il cane alieno), ora più protagonista che mai.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …