Poster del film "Two weeks notice - Due settimane per innamorarsi"
© 2002 Village Roadshow Pictures − Tutti i diritti riservati.

Two weeks notice – Due settimane per innamorarsi

TITOLO ORIGINALE: Two Weeks Notice
ANNO: 2002
GENERE: Romance, Commedia
REGISTA: Marc Lawrence
PRODUTTORE: Sandra Bullock
ATTORI: Sandra Bullock, Hugh Grant, Alicia Witt, Dana Ivey, Robert Klein, Heather Burns, David Haig, Dorian Missick, Veanne Cox, Janine LaManna, Iraida Polanco, Charlotte Maier, Katheryn Winnick, Tim Kang, Wynter Kullman, Jason Antoon, Francie Swift, Mandy Siegfried, Mark Zeisler, Rocco Musacchia, Jonathan Dokuchitz, Joseph Badalucco Jr., Libby West, Sharon Wilkins, Shannon Fiedler

TRAMA:
George, capo di un’importante società immobiliare di New York, è un milionario dongiovanni; in cerca di un legale, assume Lucy, brillante avvocato ambientalista, e la delega a gestire un ingente quantitativo di fondi destinati alla beneficenza. Il rapporto tra i due diventa però ben presto qualcosa di più di una banale relazione di lavoro, pur rimanendo nei confini di una amicizia complice. Quando Lucy decide di licenziarsi, ed il suo posto viene preso da una giovane disinibita, George si rende conto di quel che realmente prova per lei; e forse, i due sono ancora in tempo per ricominciare.

DESCRIZIONE:
non a caso esce a s.valentino l’ultima fatica del reuccio della commedia sentimentale. la storia è banale e prevedibile, ma ciò non intacca la piacevolezza della pellicola; lui, hugh grant, in stato di grazia da ‘about a boy’, è perfettamente calato nel ruolo, e tutto il cast risulta convincente ed affiatato.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …