Poster del film "I tuoi, i miei e i nostri"
© 2005 Paramount Pictures − Tutti i diritti riservati.

I tuoi, i miei e i nostri

TITOLO ORIGINALE: Yours, Mine and Ours
ANNO: 2005
GENERE: Commedia, Famiglia, Romance
REGISTA: Raja Gosnell
ATTORI: Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec, Dean Collins, Tyler Patrick Jones, Haley Ramm, Ty Panitz, Danielle Panabaker, Miki Ishikawa, Slade Pearce, Drake Bell, Miranda Cosgrove, Lil' JJ, Rip Torn, Linda Hunt, Jerry O'Connell, Beau Holden

TRAMA:
Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L’unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l’amore vero e sincero?

DESCRIZIONE:
remake riveduto e modernizzato di quell’appuntamento sotto il letto con henry fonda e lucile ball del 1968, i tuoi, i miei e i nostri è una commedia familiare, scontata come tanti altri titoli simili, ma tutto sommato simpatica. ovviamente solo per chi le storie semplici e buoniste, o, più probabilmente per i più piccini che troveranno coinvolgente questa comicità pulita fatta non di parole ma di buffe espressioni e di situazioni bizzarre.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …