Poster del film "Honey"
© 2003 Universal Pictures − Tutti i diritti riservati.

Honey

TITOLO ORIGINALE: Honey
ANNO: 2003
GENERE: Musica
REGISTA: Bille Woodruff
PRODUTTORE: Andre Harrell, Nicole Brown, Marc Platt
ATTORI: Jessica Alba, Mekhi Phifer, Joy Bryant, Lil Romeo, David Moscow, Zachary Isaiah Williams, Missy Elliott, Anthony Sherwood, Lonette McKee, Maestro, Judi Embden, Alison Sealy-Smith, Scott Neil, Sarah Francis, Jull Weber, Kevin Duhaney, Brandi Ward, Fonzworth Bentley, Tracy Dawson, Laurieann Gibson

TRAMA:
Honey, una ragazza sexy e vulnerabile insegna in una scuola di danza aspettando l’occasione giusta per raggiungere il successo come coreografa di streetdancing. L’occasione arriva, sotto forma di un produttore che le offre la possibilità di entrare in televisione in cambio di favori sessuali. La ragazza saprà prendere le proprie decisioni e il successo lo troverà sorprendentemente dove meno se l’aspettava: nella sua classe.

DESCRIZIONE:
Teen-movie ambientato in una new york nera piuttosto stereotipata, tra bandane e berretti, stereo portatili e campi da basket, e dove la musica Hip-Hop la fa da padrone. Una pellicola comunque piacevole, in cui si respira una forte aria da videoclip, ma si può godere della sensualissima ed esotica bellezza dell’ex Dark Angel jessica Alba.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …