Poster del film "Fame - Saranno Famosi"
© 2009 United Artists − Tutti i diritti riservati.

Fame – Saranno Famosi

TITOLO ORIGINALE: Fame
ANNO: 2009
GENERE: Musica, Commedia, Dramma, Romance
REGISTA: Kevin Tancharoen
PRODUTTORE: Mark Canton, Celine Catalaa, Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Richard S. Wright
ATTORI: Kay Panabaker, Naturi Naughton, Kherington Payne, Megan Mullally, Walter Perez, Asher Book, Krystal Ellsworth, Anna Maria Perez de Tagle

TRAMA:
Ambientato a New York, nella vivace atmosfera della prestigiosa School of Perfoming Arts, ballerini, cantanti, attori e artisti di talento hanno l’opportunità di dar vita ai loro sogni e ottenere un successo reale e duraturo, quello che nasce dal talento, dall’impegno e dal duro lavoro.

DESCRIZIONE:
Era il 1980 quando Alan Parker portಠsul grande schermo Coco Hernandez, Doris Schwartz, Leroy Johnson e Bruno Martelli; personaggi un po’ sfigati ma pieni di talento che rimasero nel cuore di migliaia di adolescenti e, sull’onda di tanto successo, furono poi protagonisti di una serie televisiva. Oggi di questo film viene proposto un remake, che forse piacerà  al pubblico per cui ਠstato pensato ma sicuramente farà  storcere il naso ai giovani di allora. Cui sembrerà  quasi di vedere una puntata di "Amici" di Maria de Filippi; e non a caso dal momento che Naturi Naughton ਠdoppiata – malissimo – proprio da Karima.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …