Poster for the movie "...E Alla Fine Arriva Polly"
© 2004 Universal Pictures − All right reserved.

…E Alla Fine Arriva Polly

TITOLO ORIGINALE: Along Came Polly
ANNO: 2004
GENERE: Commedia, Romance
REGISTA: John Hamburg
PRODUTTORE: Danny DeVito, Michael Shamberg, Stacey Sher
ATTORI: Ben Stiller, Jennifer Aniston, Philip Seymour Hoffman, Debra Messing, Alec Baldwin, Hank Azaria, Bryan Brown, Jsu Garcia, Michele Lee, Bob Dishy, Missi Pyle, Judah Friedlander, Kevin Hart, Masi Oka, Kym Whitley, Amy Hohn, Nathan Dean, Cheryl Hines, Caroline Aaron, Christina Kirk, Todd Stashwick, Robb Skyler, Mari Endo, Edward Conna, Bruce Nozick

TRAMA:
Reuben Feffer è un uomo mite, che non ama i rischi e gli estremi. Rimane calmo anche quando i suoi sogni di tranquillità sono scossi dal tradimento della moglie in piena luna di miele. Ma tutto cambierà dal momento in cui si ripresenta nella sua vita la vecchia amica d’infanzia Polly.

DESCRIZIONE:
Hamburg alla regia e Stiller interprete: una coppia che – dopo Zoolander e Ti presento i miei – è diventata una garanzia di qualità per coloro che amano le commedie ben costruite, un po’ paradossali e mai triviali. Un film forse non molto originale, ma sicuramente divertente; soprattutto grazie ad un ottimo cast, tra cui, oltre ai bravi protagonisti, spicca un esilerante Philip Seymour Hoffman.

Potrebbe interessarti

Cinema Victoria (Modena)

Al Cinema Victoria non si guardano solo film

A Modena, a circa un’ora di macchina da Piacenza, c’è il Cinema Victoria: si tratta …