Estate con GIVI. Dall’1 al 3 luglio tre eventi dedicati ai fan delle moto

Tre appuntamenti da non perdere per gli appassionati delle due ruote

Givi, azienda bresciana leader nel settore degli accessori e abbigliamento moto invita tutti gli appassionati delle due ruote a tre grandi eventi all’1 al 3 luglio in diverse località: a Misano il World Ducati Week, a Garmish (D) il BMW Motorrad Days e nelle stesse date a Sondalo il Motoraduno Stelvio International Metzeler, con un anticipo il 30 giugno al Passo dello Stelvio. Si tratta di appuntamenti di respiro internazionale molto attesi dove GIVI accoglierà i visitatori allo stand dell’azienda nell’area espositori e sarà a disposizione dei pubblico per illustrare le ultime novità dello storico brand. Bauletti, caschi, le comodissime soft bag in tessuto tecnico o waterproof e le borse da turismo termoformate (mantengono la forma anche senza carico) sono solo alcune delle proposte che Givi presenterà nel corso di queste storiche iniziative.

World Ducati Week: weekend di passione, moto ed adrenalina dedicato ai fan Ducati di tutto il mondo per festeggiare i 90 anni dell’ azienda. Un’occasione per correre in pista, conoscere da vicino le grandi leggende del Superbike e MotoGp e scoprire la storia della celebre casa motociclistica. Al Misano Word Circuit di Misano Adriartico (RN). Pass 3 days: 95 euro biker, 40 visitatore; pass 1 day: biker 50 euro, visitatori 40. (www.ducati.it)
Motoraduno Stelvio International Metzeler: quarantesima edizione della manifestazione che si svolge a Passo dello Stelvio (30 giugno) e Sondalo (1-3 luglio), dedicata quest’anno alla raccolta fondi per l’unità spinale dell’ospedale cittadino. Givi presenzierà all’ iniziativa con il negozio e un relativo spazio vendita. Per partecipare al raduno e avere info su soggiorno e pernottamenti basta consultare il sito www.motoraduno-stelviointernational.com. Ritrovo e area della manifestazione: via Verdi 2 , Centro Sportivo Polifunzionale di Sondalo.
BMW Motorrad Days: una tre giorni di show, feste e test drive promossa dal marchio tedesco che raccoglie ogni anno migliaia di motociclisti a Garmisch Partenkirchen, nel cuore della Baviera. Esposizione, spettacoli, musica e tanti eventi di contorno.
A fare da sfondo all’evento un magnifico paesaggio alpino da godersi su e giù dalla sella. Per informazioni visita il sito www.bmw-motorrad.com.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …