Grande Fratello 14. Eliminata Barbara. Livio entra ufficialmente nella Casa

E intanto fuori dalla Casa il fidanzato di Jessica trova nuovi amori. In cinque in nomination

La diretta serale del Grande Fratello parte subito con tante emozioni, prima fra tutte la telefonata fra Rebecca ed il suo amato Massimo: si passa poi al segreto tenuto nascosto per tutta la settimana, quello di “Francesco”, o meglio Livio, che all’insaputa degli altri concorrenti è l’ex di Barbara. Ancora una volta i ragazzi indovinano: è Simone a capire che si tratta dell’ex fidanzato, cosa che Barbara conferma, ed una busta nera accoglie Livio come nuovo concorrente, in modo che “Barbara continui ad essere tormentata dal suo passato” … tormenti che durano poco, perché dopo una commovente lettera ricevuta da lei da parte del padre, che da tanti anni è in prigione per aver commesso un reato grave, viene svelato il risultato del televoto. È proprio Barbara a dover lasciare la Casa, con il 61% dei voti.
Ancora rivelazioni, questa volta per Jessica, che scopre che il suo fidanzato (o meglio ex) ha trovato un nuovo amore, e la incita ad esplorare invece il sentimento che sembra essere sbocciato da parte sua nei confronti di Kevin; ai tentativi di lei, disperata, di spiegarsi la situazione come una reazione di fronte al suo avvicinamento all’affascinante concorrente, Alessia Marcuzzi spiega invece che la storia coinvolge lui ed una persona che già conosceva. Arriva quindi Claudio Amendola durante un freeze, per annunciare ad Alessandro che la Roma ha vinto il Derby, e spingere i ragazzi a mostrare il loro spirito di competizione; quindi, Diego finisce in garage dopo l’ennesima catena di salvataggio a squadre.

Ancora qualche incontro per i ragazzi della casa, questa volta per Luigi, a cui è concesso un incontro con niente meno che il suo adorato cane Gaia. Si passa quindi alle nomination, con Federica, Jessica, Kevin, Valentina e Manfredi al televoto, ed infine al segreto della settimana: Valentina dovrà sfoggiare tutte le sue abilità di attrice per non svelare che i nuovi ospiti della casa, “Riccardo” e la sua “innamorata” Giulia, altri non sono che il fidanzato di lei, Luca, che da 8 anni sta insieme a lei, ed una sconosciuta. Riusciranno a mantenere il segreto?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …