Grande Fratello 14. Mary eliminata. Ospite Rocco Siffredi

È Diego il nuovo concorrente. In nomination Federica e Lidia, le rivali in amore

Un turbinio di sentimenti e di doppi sensi per la quinta puntata del Grande Fratello 14, che vede un ospite inaspettato fare il suo accesso nella Casa: è Rocco Siffredi, che si presenta, sotto gli occhi sbalorditi dei concorrenti, nudo e sotto le lenzuola. Solo dopo, coperto da un asciugamano, si scatena, trascinando Simone in una lezione di bacio con Rossella, e rivela il suo scopo: passerà la notte con i concorrenti, e la settimana dopo i ragazzi della casa dovranno indovinare la sua classifica del “sex appeal”, pena una perdita di 20mila euro dal montepremi. Intanto, si scaldano gli animi fra la casa e l’esterno, con il comparire di un ennesimo triangolo, questa volta fra Giovanni, Mary e Luigi. Giovanni, a causa della sua vicinanza nei confronti dell’infermiera, accusa Luigi non solo di mancargli di rispetto e di non essere un vero uomo, ma addirittura di stalking: lei, però, dichiara di non essere per nulla interessata a Luigi.
E mentre il triangolo continua ad essere la forma preferita fra i concorrenti della Casa, emerge qualche tensione fra Valentina e le altre ragazze, che non prendono bene l’accusa, detta con toni non troppo velati, di essere “false”: in particolare Rossella si esprime dicendo che non ama molto Valentina, perché “lei qui cerca le telecamere, io sono qui per condividere un’esperienza”. E intanto Alessandro riceve l’ennesima visita di un parente, questa volta la mamma, che gli consiglia di “lasciar perdere le femmine”, chiaramente riferendosi al triangolo in cui si trova fra due fuochi, la sua ex Lidia e la nuova fiamma Federica. Mary, invece, fa appena in tempo a godersi una vera e propria dichiarazione d’amore in confessionale con Giovanni, con tanto di camice in dono, che scopre di essere l’eliminata della settimana: con il 54% dei voti, è costretta ad abbandonare la Casa, e anche a ricongiungersi con Giovanni.

L’uscita di Mary è seguita da un nuovo ingresso nella Casa, quello di Diego, muscoloso e sportivo, scelto da Verdiana fra tre aspiranti concorrenti per diventare il suo nuovo compagno di squadra. Immancabile è anche il momento delle nomination, che si conclude con la scelta di Lidia e Federica, le rivali in amore che si contendono Alessandro: la serata si conclude con un banchetto preparato dalla mamma di Alessandro in onore del compleanno del figlio. È proprio lui a commentare sulla situazione surreale: “Tutto potevo immaginare tranne che Rocco Siffredi e mia madre insieme in cucina con i cannelloni”.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …