Salus Naturalis. Rimedi naturali e cosmetici di alta qualità 100% made in Italy

L’idea tutta piacentina di offrire prodotti di alta qualità solo online, per abbattere i costi

Salus Naturalis è un’azienda italiana, con sede a Piacenza, nel cuore della "food valley". Il territorio emiliano è da sempre molto attento a temi come benessere e qualità della vita, sia che si parli di cibo, sia che si parli di salute. L’azienda nasce proprio dal desiderio di cercare e proporre sul mercato rimedi naturali di altissima qualità e prodotti cosmetici anch’essi naturali e rispettosi dell’ambiente e della persona. Certi che la medicina tradizionale possa essere aiutata (mai sostituita) da pratiche naturopatiche efficaci e da forme alternative che includono la medicina tradizionale cinese, l’omeopatia e l’Ayurveda, gli esperti di Salus naturalis selezionano ogni giorno prodotti efficaci che propongono sul mercato attraverso il sito di e-commerce www.salutenaturale.eu. Eliminando intermediari e passaggi, l’azienda punta ad offrire ad un mercato di clienti informati ed attenti, prodotti di altissima qualità (molto ricchi di principi attivi) ad un prezzo controllato.
La naturopatia non si oppone alla medicina tradizionale. Pur non essendo finalizzata – in modo specifico – alla terapia delle patologie, può risultare indirettamente terapeutica. I rimedi naturali proposti da Salus Naturalis possono, attraverso interventi di drenaggio e di riequilibrio del terreno individuale, stimolare il processo di guarigione di ogni soggetto. Va precisato che i rimedi naturali agiscono in modo differente su ogni diverso individuo. Lo scopo della medicina naturale è, principalmente, quello di fornire un contributo operativo alla promozione della salute e al riequilibrio bioenergetico della persona.

Oltre ai rimedi, Salus Naturalis propone cosmetici di alta qualità, prodotti in Italia e naturali al 100%. La cosmesi naturale rispetta il corpo umano e l’ambiente in cui viviamo. Attraverso l’utilizzo dei principi attivi dalla natura (e grazie all’impiego di materie prime ricavate da piante, erbe, radici, frutta, semi e altri vegetali), offre trattamenti delicati, stimolando l’armonizzazione di corpo e spirito. Salus Naturalis seleziona i migliori prodotti per la cura del corpo, dal viso ai capelli, affrontando ogni genere di problematica. Le piante sono una fonte incredibile di diversità chimiche, e dalla notte dei tempi sono la fonte principale dei rimedi in grado di curare il corpo e la mente di ogni singolo individuo.

I prodotti Salus Naturalis sono venduti sul sito web www.salutenaturale.eu

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …