GF13. Greta Maisto contro Barbara D’Urso. Scontro al vetriolo

Sempre più acidi i toni in trasmissione. Sui social Greta contrattacca

Le liti e le polemiche non finiscono nemmeno fuori dalla casa del Grande Fratello: questa volta è Greta Maisto ad essere messa sotto i riflettori, durante lo spazio quotidiano dedicato al GF13 del programma "Pomeriggio Cinque". Alla domanda di Barbara D’Urso "sei fidanzata fuori dalla casa?", Greta cerca di passare ad altri argomenti: "Un sacco di persone sono interessate a questa cosa che in realtà non è poi così interessante…ci sono tante altre belle cose della casa", afferma. La non risposta di Greta fa scattare una battaglia di battutine al vetriolo, soprattutto da parte della conduttrice, che addirittura si lascia sfuggire un "mi piace quando mi insegnano il mio lavoro", e incalza l’ex concorrente, chiedendole che tipo di domanda preferirebbe ricevere.
I sorrisi si fanno sempre più tesi e i toni sempre più acidi. Ai tentativi di Greta di tornare alle domande sull’esperienza nella casa si oppongono ulteriori domande sulla sua vita privata, alla quale alla fine si oppone, soprattutto dopo l’intervento della Mosetti ("A noi ci interessa sapere come mai non è successo niente con Andrea, evidentemente sei fidanzata fuori, quindi la domanda viene spontanea"). E la D’Urso chiude con ben poca grazia: "Niente Mosetti, Greta mi entra in silenzio stampa".

Ma le frecciate continuano fuori dal programma, sui profili social di Greta Maisto, che pubblica una foto struccata della conduttrice con tanto di hashtag velenosissimi, ed un lungo sfogo. "La mia partecipazione a questa macchina mediatica, a questa lavatrice televisiva qual è il GRANDE FRATELLO non comprendeva il dover sbandierare la mia vita privata, le mie esperienze, i miei affetti come solo le DIVE o I personaggi del mondo dello spettacolo volutamente fanno per stare in prima pagina sulle copertine. Il mio trascorso fortunatamente è ancora MIO", è una delle tante frasi che spiccano dal suo status di Facebook.

[Best_Wordpress_Gallery id=”2001″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …