GF13. Eliminati Andrea e i fratelli Papillon nella settima puntata

In nomination vanno invece Modestina, Chicca, Samba e Valentina

Questa puntata del Grande Fratello ha portato dentro la casa un grande ospite: Christian De Sica, pronto ad istruire i ragazzi per la buona riuscita della prova della settimana. Infatti i concorrenti hanno dovuto recitare alcune scene del cinema, tra cui la celebre scena del ristorante del film Harry Ti Presento Sally, con tanto di orgasmo simulato: una scelta potenzialmente divertente, ma anche piuttosto imbarazzante. Proprio in quest’ultima si sono cimentate Mia, Modestina, e Angela, che si guadagna una menzione per l’impegno e l’entusiasmo nella performance, al punto da mettere a disagio Alessia Marcuzzi.
Tra i temi toccati, i litigi tra Valentina e altri membri della casa, dopo le accuse ricevute da lei di aver complottato, e anche la frase razzista pronunciata con estrema leggerezza da Andrea. Quest’ultimo si è scusato, ma non pare troppo convinto, vista la frase che si è lasciato sfuggire alla chiusura del collegamento: “la prossima volta parleremo degli gnomi”. Andrea è rimasto sotto torchio per un po’, e gli è stato concesso un confronto con Fabio, rimasto una settimana in cantina, e piuttosto infelice della scelta di quello che credeva un amico di salvare Mia e non lui durante la catena di salvataggi della scorsa puntata. Non passa molto prima che venga annunciata la sua eliminazione, decisa dal pubblico per mezzo del televoto.

Si passa poi alla seconda uscita dalla casa: i ragazzi, con voto palese, hanno dovuto scegliere chi mettere a rischio di eliminazione. La scelta è ricaduta abbondantemente sui fratelli Papillon, il cui destino è legato a quello di Fabio, appena riunitosi ai suoi compagni di gara: è stato infatti ancora una volta il televoto a decidere tra i due (o meglio, tre) chi dovesse essere eliminato. Ad avere la peggio sono stati i due fratelli Armenise, cosa che ha permesso però a Fabio di continuare a partecipare al programma.

Sorprese anche durante le nomination, alcune delle quali sono state fatte pubblicamente, secondo un sorteggio: alla fine finiscono a rischio uscita Samba, Chicca, Modestina e Valentina, e sarà il televoto a decidere chi di loro dovrà abbandonare la casa lunedì prossimo.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …