Home / Notizie / GF13. Francesca eliminata. Vladimir Luxuria nuova opinionista

GF13. Francesca eliminata. Vladimir Luxuria nuova opinionista

In nomination Chicca, Andrea, Greta, Modestina, Giovanni, e i fratelli Papillon

La puntata del 31 marzo del Grande Fratello si apre con un benvenuto a Vladimir Luxuria, nuova opinionista a sostituire i membri del team che ci hanno abbandonati la scorsa volta. (Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia). Primo momento commovente della serata è per Valentina: dopo un video sulla sua amicizia con Greta, la sorpresa della serata, ovvero un breve incontro con l’amatissimo fidanzato, tra lacrime e abbracci. Sotto processo Modestina, che però resta sulle sue posizioni: non ama esporsi su situazioni che non la riguardano e persone che non le hanno fatto nulla. Da Vladimir le arriva il consiglio di sciogliersi un po’.
Passano sotto i riflettori poi Chicca, Giovanni, e Angela, presunto triangolo amoroso: Angela, però, nega di provare gelosia, e afferma semplicemente di non provare stima per la coinquilina. Triangolo o no, tra le due, spinte al confronto, parte un battibecco. Chicca rimane poi al centro dell’attenzione per un possibile dialogo con il suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto, ma lei rifiuta: “mi sembra un tentativo per farsi pubblicità”, e, dichiara, tra i due non c’è proprio nulla da dire. Finalmente giunge poi il momento dell’eliminazione: è Francesca ad avere la peggio, tra le lacrime dell’amica Mia.
Ancora qualche momento di leggerezza: le continue avances di Andrea nei confronti di Greta (che però non pare apprezzare), e una cenetta regale tra il contadino e falso principe Mirco e la biondissima ex concorrente Veronica, con tanto di bacio (sulla guancia). Infine, un clip sulla relazione nascente tra Diletta e Roberto, nonostante la relazione che lei ha fuori dalla casa, e qualche altro scherzo del GF: si giunge però al momento di rivelare i nominati della settimana.
Questa volta a rischio sono l’immancabile Chicca, Greta, Modestina, Giovanni, Andrea, e i fratelli Papillon: ancora una volta è nelle mani del pubblico la decisione su cui debba continuare il percorso nella casa del Grande Fratello.

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale dello sport – 6 Aprile 2021

Come ogni anno il 6 aprile si celebra la Giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e …