GF13. Michele è fuori. Francesca, Chicca, Mia e Veronica in nomination

Lo show entra nel vivo. All’interno litigi, flirt ed incontri inaspettati

La terza puntata di questa edizione del Grande Fratello si apre con una piccola sorpresa per Mirco, l’inguaribile romantico che ha sparso le sue attenzioni su numerose delle sue avvenenti coinquiline nei giorni passati: un incontro con una bellezza da sogno, Manuela Arcuri, che lo lascia senza parole. E tanto meglio, perché lei si trova sul posto per dargli qualche consiglio che farà meglio ad ascoltare: concentrare il suo romanticismo su una sola ragazza, senza spargerlo ai quattro venti. Sarà riuscito a cogliere il messaggio, o sarà stato troppo distratto dall’ennesima visione celestiale?
Si passa poi a qualche nota sui frequenti litigi all’interno della casa, che questa settimana hanno riguardato soprattutto i turni e le pulizie: Alessia Marcuzzi ribadisce ai ragazzi che si tratta di sciocchezze, ma alcuni, e Francesca in primis, non sembrano convinti. Riflettori puntati poi su Chicca, che con il suo comportamento, che alcuni hanno definito un po’ da farfallona, si è attirata qualche commento avvelenato. Lei ribadisce, però, di essersi semplicemente comportata con naturalezza, godendosi le attenzioni dei ragazzi della casa, così come aveva fatto capire prima ancora di entrare. Lacrime poi per Mia, che, dopo la lunga battaglia nel tentativo di amarsi ed accettarsi, riceve un messaggio commovente dalle sorelle, che la incoraggiano: ha fatto davvero tanta strada, e non solo per quanto riguarda la perdita di peso.

Ma è l’ora del primo eliminato di questa edizione, e, con grande sorpresa dei ragazzi della casa, questa volta si tratta di Michele, con il 65% dei voti: rimane, inaspettatamente, Modestina. Subito si passa alle nomination: due nomi per ciascun concorrente, e due quelli che verranno nominati. Ma i momenti commoventi non sono finiti, e per Andrea, in pensiero per la madre che in questo periodo non è in ottima salute, scattano le lacrime di fronte a un messaggio della sorella, Giada, e a un biglietto di sua madre.

E alla fine, in nomination, sono non due, ma quattro persone a finirci, e tutte donne: Francesca, con 7 voti, e Mia, Veronica e Chicca, a pari merito con 5 voti. Il televoto è aperto, e alla prossima eliminazione manca solo una settimana…

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …