X Factor 2013: i brani della finale. Ospiti gli One Direction

I quattro finalisti si affronteranno in tre manche insieme ad ospiti d’eccezione

La finale è ormai alle porte: mancano poche ore ormai all’inizio dell’ultima puntata di questa straordinaria edizione di X Factor, che vedrà affrontarsi i quattro finalisti in tre manche. Nella prima, in cui gli artisti si esibiranno in un duetto con alcuni degli ospiti di questa sera, vedremo Aba duettare con il celebre Mario Biondi nella splendida Close To You. Subito dopo, gli Ape Escape, che canteranno Labyrinth insieme ad Elisa; seguirà Michele, con Gocce di Memoria, insieme a Giorgia. Infine Violetta si esibirà insieme a Marco Mengoni con la canzone L’Essenziale.
E non è finita qui: la seconda manche, infatti, vedrà i quattro scontrarsi con brani inediti. Aba canterà Indifesa, mentre gli Ape Escape si esibiranno con il brano Invisibili. Poi, vedremo Michele, che canterà La Vita E La Felicità. Concluderà la manche Violetta con la canzone Dimmi Che Non Passa.
E poi la terza manche, quella decisiva, ci regalerà altri splendidi brani. Aba si metterà alla prova con un brano degli Skunk Anansie, la malinconica Secretly. Gli Ape Escape, poi, ci riporteranno negli anno 80 con Walk This Way (Run-DMC feat. Aerosmith). Sarà di Vasco Rossi il brano cantato da Michele, Anima Fragile. Infine, Violetta canterà un pezzo di Johnny Cash e June Carter, Jackson.
Ma le sorprese non sono ancora finite: tra gli ospiti, infatti, oltre a quelli già citati, vedremo Woodkid, e la famosissima pop band che ha fatto impazzire le ragazze di tutto il mondo, gli One Direction.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …