X Factor 7. In attesa del terzo Live Show: serata anni ’90

#XF7. Saranno gli anni ’90 il tema della puntata di stasera di X Factor

Mentre i fan attendono col fiato sospeso la nuova puntata di X Factor, finora il terzo Live Show, che avrà inizio alle 21:10 su Sky Uno, dal sito arrivano alcune indiscrezioni sul tema e sui dettagli della serata. Si tratterà di una puntata a tema anni ’90: e, a giudicare tra le foto, anche i costumi indossati dai cantanti questa sera seguiranno il tema, tra zeppe, pantaloni di pelle e dettagli eccentrici. Le scenografie appositamente costruite da Luca Tommassini si illumineranno di luci e colori durante le splendide performance dei concorrenti. Ma quali saranno i brani di questa sera?
Anche qui si torna indietro di qualche decade: gli Street Clerks ci offriranno la loro versione di Baby One More Time, il singolo che ha portato Britney Spears alla celebrità, mentre gli Ape Escape suoneranno Smells Like Teen’s Spirit, dei Nirvana, un grande classico conosciuto da tutte le generazioni. Per quanto riguarda le donne under, avremo Gaia, con I Stand By You dei The Pretenders, seguita da Valentina con Ghetto Superstar (una canzone di Pras feauring Mya & Ol’ Dirty Bastard), poi Violetta con il celebre singolo dei Cure Friday I’m in Love, ed infine Roberta con un’altra famosissima canzone, questa volta degli Ace of Base, All That She Wants.
Tocca poi ai concorrenti uomini under, tra i quali vedremo Michele esibirsi in una canzone dei Bluvertigo, Cieli Neri, mentre Andrea si metterà alla prova con Digging In The Dirt di Peter Gabriel. Infine, i concorrenti over: Aba ci delizierà con una canzone di Annie Lennox, Why, mentre Alan canterà Black Hole Sun, dei Soundgarden. Infine Fabio si esibirà cantando un singolo dei R.E.M., Everybody Hurts. Un grande ritorno al passato per la puntata di stasera, che di sicuro non deluderà.

Potrebbe interessarti

Segni, parole e note: un incontro fra arte e musica a Piacenza

Un’innovativa mostra, definita “non mostra” dal presidente della Banca di Piacenza, Giuseppe Nenna, ha inaugurato …