#OpenPD a Fiorenzuola. Questa sera l’evento ”Tocca a noi. The Next Generation”

La domanda: ”le stesse persone che hanno causato i problemi dell’Italia, potranno mai trovare la soluzione per risolverli?”

FIORENZUOLA D’ARDA (Piacenza) – Questa sera alle 21.00, presso l’auditorium S.Giovanni di Fiorenzuola, il Partito Democratico locale organizzerà una serata di incontro aperta al pubblico, che potrà contare sulla partecipazione di numerosi amministratori della “nuova generazione” del PD e su alcuni esponenti della galassia renziana. Il workshop dal titolo “Tocca a noi. The Next Generation” parte da un interrogativo emblematico: “le stesse persone che hanno causato i problemi dell’Italia, potranno mai trovare la soluzione per risolverli?”. Proveranno a trovare una risposta Filippo Fritelli, sindaco di Salsomaggiore, Roberto Balzani, sindaco di Forlì, Nicola Dall’Olio, capogruppo del PD nel Comune di Parma e Mirko Tutino, Assessore in Provincia a Reggio-Emilia.
All’incontro parteciperà anche il sindaco di Fiorenzuola D’Arda, Giovanni Compiani. Fulcro dell’incontro saranno gli interventi e le domande del pubblico. Non mancherà il divertimento con un momento musicale a cura di Mana dj e con la possibilità di bere una birra o un buon cocktail. Buffet gratuito, con vino e prodotti tipici piacentini a volontà.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1826″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …