Home / Notizie / Motori / Minicar. Casalini presenta M12 Cross, il primo miniSUV italiano

Minicar. Casalini presenta M12 Cross, il primo miniSUV italiano

Grintoso, esuberante, adatto alla città, ma pronto ad accompagnarvi ovunque desideriate

Casalini M12 Cross è un miniSUV che si guida a partire da 14 anni con il patentino per ciclomotori. Si distingue per il design audace, potente e deciso, con l’irruenza, l’esuberanza e l’energia del made in Italy. Con il suo assetto rialzato si trova a proprio agio nei centri urbani, ma vi saprà accompagnare nelle vostre escursioni fuori città. Ideale per il tempo libero, M12 Cross è una vettura progettata per chi ricerca uno stile non convenzionale, sportivo ed efficiente. Il bullbar anteriore e le barre sul tetto conferiscono un aspetto ancora più grintoso e selvaggio.
Ma M12 Cross, come tutte le minicar Casalini, garantisce anche brillanti prestazioni, consumi efficienti ed una gamma completa di dotazioni per garantire la sicurezza degli occupanti ed il massimo comfort a bordo. A cominciare dal sistema antibloccaggio in frenata (ABS), che garantisce un’ottima tenuta della vettura anche sul bagnato e su asfalti insidiosi. Il miniSUV Casalini si distingue anche per lo spazio e la grande funzionalità degli interni.

L’abitacolo esprime carattere senza rinunciare a design e comfort; la M12 Cross offre al guidatore, oltre ai sensori di parcheggio, una telecamera posteriore che renderà semplice anche la manovra più difficile. Gli interni presentano inserti cromati, per riprendere i particolari presenti sulle fiancate esterne, resi ancora più caratteristici dalle finiture in carbonio, dai cerchi in lega cromati neri e dalle luci diurne LED. L’abitacolo di M12 Cross offre il massimo spazio utile a bordo: la consolle centrale presenta scomparti portaoggetti, le portiere anteriori dispongono di ampie tasche e il baule ha una capienza che vi permetterà di spostarvi con tutto il necessario per la vostra avventura lontana dalla città.

Potrebbe interessarti

Giornata internazionale dello sport – 6 Aprile 2021

Come ogni anno il 6 aprile si celebra la Giornata internazionale dello sport per lo sviluppo e …