Melissa Satta e Omar Fantini di nuovo a letto insieme. Su Comedy Central

Torna Amici@Letto. In onda da domani con 10 nuovi episodi

Dopo il grande successo della prima edizione, Amici@Letto torna sulla fanpage Facebook di Comedy Central (canale 122 di SKY), con 10 nuovi episodi da 5′ ciascuno online ogni settimana a partire da martedì 8 gennaio 2013. Inedite avventure amorose consumate nell’era dei social network per gli amici di letto Melissa (Melissa Satta) e Omar (Omar Fantini), che da quest’anno “socializzano” anche la new entry Gianluca Fubelli (Scintilla de I Turbolenti) nei panni del migliore amico di Omar.
I coocking show “Master Chef” e “I Menù di Benedetta”, l’eterno cult “9 Settimane e ½”, i “sex tape” delle star ma anche un inaspettato matrimonio online: questi e molti altri saranno gli spunti intorno ai quali ogni settimana si svilupperanno le peripezie di Omar e Melissa, inseparabili “trombamici” impegnati in un susseguirsi di nuove conoscenze, incontri combinati, richieste d’amicizia virtuali e appuntamenti al buio. La puntata di martedì 8 gennaio prende il via dal bestseller “50 Sfumature di Grigio” e dalle ‘curiose pratiche’ apprese da Melissa durante la lettura… il tentativo di sperimentarle grazie alla collaborazione di Omar innesca una serie di equivoci tutti da ridere.

Amici@Letto da quest’anno si arricchisce di una sezione dedicata su YouTube con tutti i video di backstage e le interviste ai protagonisti, di un’applicazione interattiva che permetterà di registrare e condividere con gli amici una vera “intervista doppia” assieme a Omar o Melissa, e di un finale a scelta votato on line dagli utenti. Melissa e Omar, inoltre, commenteranno gli episodi in tempo reale su Facebook.
La prima stagione di Amici@Letto è stata un vero e proprio fenomeno che ha permesso alla pagina Facebook di Comedy Central di crescere in modo esponenziale arrivando oggi ad oltre 43.600 mi piace, trasformando la serie in un caso di studio universitario. Inoltre il successo registrato sul web ha consentito alla sitcom di conquistare la messa in onda su Comedy Central (canale 122 di SKY) con lo speciale San Valentino 2012 e quindi con la messa in onda in fascia serale durante la passata primavera.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …