Rally di Bettola. Ben 4 vetture di classe Super 2000 ai blocchi di partenza

In gara anche una Supermillesei, dueR3C ed altrettante R3T, tre saranno le vetture in classe A7 e quattrodella FA7, due le R2B

BETTOLA (Piacenza) – Oltre alle quattro S2000, in gara scenderanno anche una Supermillesei, dueR3C ed altrettante R3T, tre saranno le vetture in classe A7 e quattrodella FA7, due le R2B. In N3 se ne contano quattro di vetture, tutteRenault Clio a seguire tre vetture di FA6, tre di A5 e due di FA5.Ancora due vetture in N2 e otto in FN2, la più numerosa, poi due N1,due FN1 ed una RS3 chiudono l’elenco delle quarantacinque vetturemoderne. Una Autobianchi A 112 corre in solitario fra le AutoStoriche. E’ quindi tutto pronto nella ridente e ospitale cittadina ai piedi dellaValle Nure per la nuova creatura della "Rally & Promotion"capitanata dall’eclettico pilota d’eccezione nei rally e nellavita Luciano Pascolani che con la sua lungimiranza ha voluto riportare nel piacentino due importanti appuntamenti agonistici, il Rally città di Bettola in programma in questo week-end ed il Rallydell’Alta Val Tidone in programma per il 7 e 8 di ottobre (posticipato dalla data prevista inizialmente del 25 di agosto).
Con indubbia fermezza è assolutamente soddisfatto del parco partenti con ben 4 vetture di classe Super 2000 al via. Infatti Franco Leoni –Monica Poggi, Elia Bossalini – Enrico Bracchi, Alessandro Tramelli– Davide Boselli e Vincenzo Metti – Gianmaria Marcomini, cosìdisposti nell’ordine di partenza delle ore 9.00 di domattina, per Pascolani, che per l’occasione indossa il cappello di organizzatore, i quattro "moschettieri" sapranno regalare spettacolo e divertimento per il pubblico mentre rappresenteranno unbel metro di misura per coloro che, con vetture di classi minori,lotteranno per la migliore prestazione.
Continua a leggere su Piacenza24

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …