Peugeot 208. Aida Yespica domani a Piacenza per il Gran Galà di Ponginibbi

Dalle 20.00 aperitivo e cena in musica. Alle 21.00 la super ospite presenterà la nuova Peugeot

PIACENZA – Aida Yespica, finalista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, è reduce da un successo televisivo che ha rilanciato la sua immagine. E a Piacenza è tutto pronto per il lancio ufficiale della nuova Peugeot 208, che si terrà domani (13 aprile), presso il salone Ponginibbi. Madrina del Gran Galà Peugeot sarà proprio la splendida Aida Yespica che farà a Piacenza la sua prima uscita pubblica dopo la prova di sopravvivenza televisiva.
L’evento per il lancio della nuova Peugeot 208 prevede musica dal vivo a partire dalle 20.00 presso il salone Ponginibbi di Piacenza, con aperitivo in musica e cena. La super ospite Aida Yespica incontrerà il pubblico di Piacenza a partire dalle 21.00. “Let Your Body Drive” è il grido di battaglia scelto da Peugeot per festeggiare la nuova 208, un veicolo tecnologicamente molto avanzato che promette di stupire giovani e non più giovani.

Vuoi partecipare al Gran Galà per il lancio ufficiale della Peugeot 208, a Piacenza, con Aida Yespica? Corri su Facebook e clicca “Mi Piace” sulla pagina che è appena stata creata per l’iniziativa.

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …