Michelle Hunziker nuda. Le foto piu’ hot della conduttrice di Striscia la Notizia

Nudo integrale in spiaggia, servizi hot per GQ e altre riviste internazionali, e molti scatti dal suo passato di modella

Michelle Hunziker è una delle più note conduttrici e showgirl italiane. Nel suo passato Michelle ha lavorato come modella, ottenendo una lunga serie di successi, fino al matrimonio con la super star della musica italiana Eros Ramazzotti. Resa famosa da quel lieto evento, Michelle Hunziker non ha più smesso di raccogliere successi sia in Italia che all’estero. Ha lavorato come attrice e cantante e ha ottenuto importanti ruoli televisivi, fino a condurre la trasmissione più longeva e più seguita del Bel Paese, il tg satirico “Striscia la Notizia”.
La straordinaria bellezza di Michelle Hunziker è stata ritratta da molti fotografi per servizi fotografici destinati alle riviste internazionali più blasonate. Anche i paparazzi si sono impegnati a ritrarre la vita privata della Hunziker, e facendo una ricerca sul web sono emerse alcune fotografie molto piccanti. Vi riproponiamo Michelle Hunziker nuda in questi scatti davvero hot.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1653″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …