Katy Perry si reinventa vamp dopo essere tornata single

Finito l’amore con Russell Brand, la cantante torna alla ribalta con album e look nuovo

Nero il colore che ha scelto per questo nuovo look. Capelli corvini voluminosi e scompigliati alla Amy Winehuose, trucco seducente e marcato, da vamp alla Liz Taylor misto Penelope Cruz e mega orecchini pendenti dal retrogusto gitano. Insomma un look molto mediterrano, quello apparso sulla copertina di “Interview”. Tutta un’altra Katy, non più personaggio dei fumetti dai capelli celesti, visto ai Grammy Awards.
Insieme al nuovo look, Katy ci sorprende tornando con un nuovo singolo: “Part of me”. Il pezzo è il nuovo singolo primo estratto da “Teenage Dream: The complete confection”, che include tutte le 12
tracce della versione originale, compresi quindi i singoli “California Gurls,” “Teenage Dream,” “Firework,” “E.T.,” “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e “The One That Got Away”. Tutti questi brani hanno raggiunto la prima posizione nella classifica Billboard.
L’album comprende, inoltre, tre canzoni inedite e una nuova versione di “E.T.”, dove la sentiremo cantare in un duetto con Kanye West, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” in un altro duetto, ma stavolta con Missy Elliot e una toccante versione acustica di “The One That Got Away”, prodotta da Jon Brion. Nessuna delle versioni alternative è mai stata disponibile su cd. In più incluso nel The Complete Confection vi sarà un megamix di 7min di Tommie Sunshine con tutti i sei singoli al numero uno.

Guarda il video del nuovo singolo “Part of me” su YouTube

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …