Angelina Jolie ruba la scena sul red carpet con uno spacco inguinale

La Jolie in nero Versace, fa la Belen americana, delude la mancanza di farfalle

Da Sanremo a Los Angeles lo spacco è un must. Il paragone tra La Jolie e Belen viene spontaneo. L’attrice ha voluto catalizzare l’attenzione su di se, distogliendola dalle altrettanto bellissime ed elegantissime colleghe presenti alla notte delle Stelle. Lo ha fatto attraverso un trucco vecchissimo: un abito nero dell’atelier Versace, con il particolare di uno spacco vertiginoso. Accompagnata dal compagno Brad Pitt sul red carpet, Angelina ha studiato ogni singola mossa in modo da avere la gamba sempre ben in vista.
Lo notiamo anche sul palco, mentre annuncia l’oscar per la migliore sceneggiatura non originale per “The Descendants” e quello per la migliore sceneggiatura andata a Woody Allen per “Midnight in Paris” ipnotizza l’intero pubblico, che ammira la sua eleganza, il portamento e soprattutto lo spacco.
Ma anche se il paragone sorge spontaneo, notiamo subito che la differenza è notevole. Si lo spacco inguinale è vertiginoso anche per la Jolie, ma vogliamo mettere l’eleganza dell’attrice, che ha avuto la decenza di non mettere in mostra, anche, eventuali farfalle comprese nel lato A? Oltre all’originalità dovuta a precedenti, in cui già aveva messo in mostra l’informissima gamba.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1592″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …