Calcio. Juve sempre in vetta. Del Piero ferito dopo 5 minuti di gioco

La Signora sconfigge il Cesena 2-0. Per Del Piero non è stagione, grave ferita al volto per un brutto intervento di Marco Rossi

Juventus nuovamente prima in classifica; 2-0 contro il Cesena, questa la risposta alla vittoria del Milan contro l’Udinese che lo aveva portato a +2 in classifica. La squadra di Conte sembra aver fatto un bel passo verso lo scudetto, gran merito va al gol di Marchisio al 72′ ed a chiudere la partita è il 2-0 di Vidal su un rigore forse un po’ troppo generoso da parte dell’arbitro Doveri che estrae pure il cartellino rosso sull’intervento del portiere Antonioli.
Partenza lenta per la Juve che sente molto la mancanza di Pirlo, la mente di tutto, di cui Conte a dovuto fare a meno a causa di una squalificazione sostituendolo con Pazienza.
Nel secondo tempo l’allenatore bianconero decide di far entrare Del Piero. Grande paura comunque per tutti per quel momento di sangue che tutti hanno vissuto; per Alex non sembra proprio la stagione giusta: Del Piero costretto a lasciare il campo in barella dopo 5 minuti di gioco a causa di un brutto intervento al volto da parte di Marco Rossi che provoca una ferita lacero-contusa alla tempia sinistra dello juventino; questa la diagnosi dello staff medico intervenuto prontamente già allo stadio con otto punti di sutura, senza evitare i controlli dovuti in ospedale.

Potrebbe interessarti

Hanami in Italia - Ciliegi in Fiore Piacenza Villanova

Hanami in Italia. Festa dei Ciliegi in Fiore a Villanova sull’Arda

Nella quiete delle terre piacentine, dove Giuseppe Verdi trovò rifugio e ispirazione, ogni primavera si …