Notte Horror al Castello di Varano de’ Melegari il 19 novembre

Fuga dal Castello di Wolfestainer: una paurosa avventura ambientata nella Seconda Guerra Mondiale

Primavera del 1944. Le forze alleate conquistano terreno tra i monti dell’appennino emiliano mentre il nero stivale nazista arretra lungo tutta la penisola non senza lasciare una scia di scuro sangue. Ma qualcosa di piu oscuro sta per affiorare dalla tetra marea nazista. Alla fortezza di Varano de Melegari una guarnigione segreta di SS sta ammassando civili rastrellati da tutte le valli circostanti; prigionieri di cui scompare ogni traccia. Per chi è fuori dalle fredde mura del castello solo gemiti e sussurri che mormorano del demonio. Per chi è dentro rimane una sola possibilità di salvezza… LA FUGA!

Gli ingredienti di un perfetto horror ci sono tutti, ma non si tratta di un semplice film bensì di una situazione da vivere in prima persona! E’ il gioco di ruolo che anima serate mozzafiato con la traccia dello spettacolo, e soprattutto la sua conclusione, ancora tutte da scrivere perché a farlo sarà chi decide di partecipare.

Fortissima la suggestione raccontata da chi ha provato in prima persona l’esperienza.
Sul sito degli organizzatori c’è un’impressionante registrazione reale effettuata con l’ausilio di un microfono portatile indossato da uno degli ultimi ospiti (cliccate qui per sentirlo).

Le serate sono riservate agli adulti, e si accede solo su prenotazione poiché il numero dei posti è limitato.
Un’avventura da vivere in prima persona, con cena a buffet finale (se riuscirete a mangiare con lo stomaco ancora chiuso dalla paura e qualche probabile “ricordino nelle mutande”…) nelle sale del Castello con un costo di 50 euro a persona tutto compreso.

Per info e prenotazioni:
cell. 349.4101448
tel. e fax 0525.71724
e-mail: info@diasprorosso.com

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …