Amici 10. La pagella dei migliori e dei peggiori prima del serale

Ad un passo dall’inizio del vero show, conosciamo le teste di serie di questo cast

Mancano pochi giorni all’inizio della fase finale di "Amici di Maria De Filippi", il talent show di Canale 5 che ha sottratto la simpaticissima Mara Maionchi ai colleghi di X-Factor. I finalisti sono stati divisi in squadre. Nei Bianchi troviamo Virginio Simonelli, Antonella Lafortezza, Antonio Mungari (cantanti), Vito Conversano, Giulia Pauselli e Riccardo Riccio (ballerini). Nei Blu, invece, troviamo Francesca Nicolì, Annalisa Scarrone, Diana Del Bufalo (cantanti), Debora Di Giovanni, Denny Lodi, Costantino Imperatore (ballerini).

Ma chi sono i migliori e i peggiori tra questi candidati a diventare i nuovi Marco Carta, Valerio Scanu e Alessandra Amoroso?

Tra i cantanti a noi piace molto Antonella Lafortezza, di cui apprezziamo il timbro e la forza di volontà, Annalisa Scarrone, per il talento e la grinta, e Virginio Simonelli, per la versatilità e l’umiltà. Diana Del Bufalo, oltre ad essere molto brava, è un raggio di sole; la sua energia è contagiosa.

Tra i ballerini, invece, apprezziamo Debora Di Giovanni e Giulia Pauselli, entrambe molto interessanti e dalle quali ci si aspettano scintille in prime time.

Bocciata, per il momento, Francesca Nicolì, perché sempre sopra le righe e poco educata. Tutti gli altri sono per il momento sotto osservazione, sperando che nel serale tirino fuori tutta la loro grinta.

[Best_Wordpress_Gallery id=”1063″ gal_title=””]

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …