X Factor 4. Nevruz attaccato dai Borghi Bros: ”E’ solo marketing”

Nevruz addestrato per indossare una maschera davanti alle telecamere

Ormai a X-Factor è un fuoco di fila contro Nevruz, il cantante di Elio. I Borghi Bros, usciti di scena nel corso dell’ultima puntata, hanno duramente attaccato l’artista, dichiarando che prima o poi i nodi verranno al pettine.

"Per noi – hanno dichiarato – Nevruz è un’artista ma è anche molto marketing. E’ una maschera e molti artisti-maschera in effetti funzionano". Insomma, nessun talento e molta abilità da parte di Elio e dei suoi collaboratori, che avrebbero avuto il merito di costruiore a tavolino l’artista.

I Borghi hanno continuato spiegando meglio la loro idea. "Lui, quando c’è una telecamera, è sempre pronto a mostrare il personaggio e non la persona. E’ stato addestrato per questo, non dallo staff di X Factor, ma da se stesso".

Il duo eliminato ha voluto attaccare anche i giudici. "Questo format dovrebbe prendere delle pietre grezze e trasformarle in diamanti. Quest’anno, cosa che nelle passate edizioni non era capitato, i giudici puntano solo su alcuni dei loro concorrenti e non su tutti per fare questo lavoro. Lo scopo del giudice non dovrebbe essere quello di vincere, ma quello di riuscire a trasformare l’artista in un diamante".

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …