Grande Fratello 8. Il popolo di internet si divide su Roberto. Innocente o colpevole?

Il personaggio più interessante di questa edizione fa parlare di sé

Continua ad essere al centro dell’attenzione, dimostrando di essere comunque il personaggio più interessante di questa edizione del Grande Fratello. Parliamo di Roberto, che ieri è stato protagonista di un lungo dibattito sul forum ufficiale del reality.

Molti lo hanno attaccato, anche duramente. "Finalmente si respira un po’ d’aria pulita in Casa", scrive Salvom87. "Il personaggio più falso, ridicolo, viziato, ipocrita e maleducato se n’è andato. Giustizia è stata fatta!" gli fa eco Missione Impossibile.

Ma altri hanno provato a difenderlo, criticando soprattutto la sua crocefissione in diretta. "E’ stato sì messo davanti ai suoi errori, ma è stato attaccato oltre ogni limite", afferma giustamente Nutellina. "E’ vero che ha mentito, che si è comportato male, che spesso è egocentrico, ma non va condannato così ferocemente. E’ un bambinone che non ha dimostrato di essere maturo, ma è comunque una persona equilibrata ed educata", commenta Pippo. Per Massi24 il Cumenda rimane uno dei personaggi migliori di questa edizione perché "ha saputo far divertire, riflettere e commuovere: una persona vera con i suoi pregi e i suoi difetti".

Altre notizie sul Grande Fratello 8:


Il popolo di internet si divide su Roberto. Innocente o colpevole?

Potrebbe interessarti

Piacenza Summer Cult: un Festival da non perdere

Dal 13 giugno al 19 luglio 2024, il cuore storico di Piacenza si trasformerà in …