 |

 |
 |
 |
|
Paolo Botti non si dimette da Tempi. Dure critiche bipartisan |
|
di Redazione
16/06/2010 18.46.41 |
Roberto Reggi: ''le dimissioni sarebbero state doverose''. Foti: ''c'è un limite anche nel prendere in giro la gente'' |
Questa mattina, contrariamente alle previsioni, Paolo Botti non ha rimesso il mandato di presidente di Tempi. Il Comune e la Provincia di Piacenza, soci nell'azienda, hanno commentato con durezza la decisione di Botti. Dimettersi "sarebbe stato doveroso," ha dichiarato il sindaco Roberto Reggi, "anche per difendersi meglio dalle accuse che gli stanno piovendo addosso. La legge per ora non mi consente di fare altro: i cittadini traggano le loro conclusioni".
Duro anche il commento del deputato del Pdl, Tommaso Foti, e del consigliere comunale Marco Civardi: "c'è un limite anche nel prendere in giro e qui ci pare sia stato ampiamente superato".
"Ci attendevamo e ci attendiamo chiarezza e linearità d'azione", hanno spiegato i due esponenti del Pdl, "a maggior ragione da chi è chiamato a guidare un'azienda a partecipazione pubblica e deve rispondere dei suoi comportamenti a tutta la cittadinanza; non certo un misero gioco delle tre carte come questo, che non fa altro che prendere in giro i soci e la città intera".
Condividi
|
|


|
-
|
|
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Sondaggio |
|
SUV sgonfiati. Cosa ne pensi?
|
|

|