 |

 |
 |
 |
|
Miss Piacenza Night. Alla ricerca delle nuove Cover Girls |
|
di Redazione
05/09/2008 20.00.51 |
Nuova stagione di casting tra Piacenza, Lodi e Cremona |
Il web magazine Piacenza Night ha compiuto nei mesi scorsi 8 anni di vita. Un periodo lunghissimo per il mondo di internet, se si pensa che nel 2000 nasceva Napster e di Google non vi era ancora alcuna traccia.
Da allora Piacenza Night, ogni mese, pubblica un servizio fotografico esclusivo che presenta al grande pubblico la modella del mese. Una semplice "ragazza della porta accanto" che, per almeno un mese, troneggia sulla copertina del web magazine come una vera star. E non si può dire che Piacenza Night non abbia portatio fortuna alle sue Cover Girls.
Ha posato per il magazine Sara Armentano, talentuosa attrice teatrale, che in seguito ha recitato per le più importanti soap italiane come"Vivere" (Canale 5) e "Un posto al sole" (Rai Tre).
Prima di diventare un'affermata attrice cinematografica, con diversi ruoli all'attivo, ha posato per Piacenza Night anche Crisula Stafida, prima conduttrice su Sky e poi protagonista di un episodio nella fiction "RIS" (Canale 5).
O ancora Susanna Mantero, campionessa italiana di ginnastica e finalista nel concorso "Veline" 2004 (Canale 5), la brasiliana Franciele Oliveira Soares, testimonial per la Coca-Cola, la nostra Caterina Baldini, giornalista televisiva e volto del tg di SKY, Marzia Foletti, anche lei giornalista televisiva e volto ufficiale del più seguito telegiornale piacentino (TGL).
E con la nuova stagione, la redazione di Piacenza Night si è subito attivata per selezionare i volti del 2009. Vediamo nel dettaglio come funzionano i casting di Piacenza Night.
Chiunque può partecipare alle selezioni che Piacenza Night organizza durante tutto l'anno per ricercare le migliori Cover Girls.
I requisiti sono veramente pochi:
- La rubrica presenta al grande pubblico modelle esordienti, pertanto la selezione è riservata esclusivamente alle modelle non professioniste;
- La “bella presenza” è un requisito fondamentale, ma non sono richieste altezza o misure particolari;
- Per vedere pubblicato il servizio occorre avere compiuto 18 anni ed essere quindi maggiorenni.
Per partecipare alle selezioni è sufficiente prendere contatto con la redazione e fissare un primo appuntamento nel quale verranno fornite tutte le informazioni richieste e durante il quale verrà raccolta l'intervista (meglio nota come "il terzo grado") oltre ad alcune informazioni personali.
Contestualmente verrà illustrato il metodo di lavoro che i fotografi hanno codificato per lavorare al meglio con modelle alle primissime armi; verranno poi illustrati i servizi fotografici precedentemente realizzati in modo che la modella possa avere una visione complessiva di ciò che verrà pubblicato in caso di esito positivo della selezione.
E' bene precisare che la modella non dovrà sostenere alcun costo per la selezione fotografica.
Il servizio è, infatti, gratuito al 100%.
Ogni servizio fotografico, realizzato dai nostri migliori professionisti, si svolge in una location scelta dalla redazione, solitamente a Piacenza, anche in base alle esigenze di eventuali sponsor.
La modella dovrà provvedere al proprio look, sia per quanto concerne la scelta dell'abbigliamento, sia per quanto riguarda trucco e acconciatura.
E' sempre preferibile un trucco leggero, e un'acconciatura che consenta al fotografo un po' di libertà.
Alcune scelte di look potranno dipendere dalla scelta degli sponsor (per esempio uno sponsor può richiedere che la modella indossi occhiali da sole, o un particolare capo di abbigliamento, ecc.).
Piacenza Night non pubblica foto di nudo. La redazione non ha nulla contro il nudo d'arte, ma non è in linea con quanto richiesto dall'editore. Le fotografie saranno prevalentemente in stile glamour, in bianco e nero o a colori.
Ogni modella, anche in caso di esito negativo della selezione fotografica, potrà richiedere una copia delle fotografie realizzate che verrà fornita presso la redazione entro 30 giorni su cd-rom. La modella potrà fare un uso esclusivamente personale delle immagini realizzate e non potrà venderle o alienarle altrimenti ad altri.
Per prenotare il proprio CASTING basta telefonare in redazione al numero 0523.074.225 o scrivere un'email.
Condividi
|
|


|
-
|
|
|
|
|
29/07/2010 17.30.52
Topless 2010. Manuela Arcuri paparazzata in topless a Ischia...
29/07/2010 17.23.41
Topless 2010. Francesca Cipriani hot. Strip involontario per la bella Pupa...
28/07/2010 20.25.50
Fabrizio Corona difende Belen Rodriguez. 'E' stato fatto il suo nome per gonfiare l'argomento droga'...
28/07/2010 20.15.20
Melita Toniolo nuda per 'Playboy'. Ma le foto erano gia' apparse su'Fhm'...
28/07/2010 13.10.13
Elisabetta Canalis nel mirino dell'inchiesta sulla droga...
|
|
|
|
|

|
|
|
|
Sondaggio |
|
SUV sgonfiati. Cosa ne pensi?
|
|

|