Britney Spears

Una statua di Britney Spears potrebbe rimpiazzare i monumenti confederati in Louisiana

È un’idea folle, ma le statue di Britney Spears potrebbero presto rimpiazzare i monumenti confederati in tutta la Louisiana… se una petizione firmata da migliaia di uomini politici influenzasse il suo stato d’origine.

Ecco l’accordo … un fan di Britney è dietro una crescente petizione su Change.org , chiedendo al governatore della Louisiana John Bel Edwards di sostituire le statue confederate con busti di Britney. Sul serio.

La petizione, avviata da Kassie Thibodeaux , si sta affrettando verso 10.000 firme e conteggi … e invita il governatore, il senatore Bill Cassidy , il rappresentante Cedric Richmond e il Senato e la Camera dello Stato della Louisiana a “fare la cosa giusta: sostituire il confederato statue con un vero eroe della Louisiana e un influente essere umano, Britney Spears. ”

Ci sono molte statue e monumenti confederati in Louisiana, quasi tre dozzine in totale, quindi sarebbe un compito abbastanza monumentale sostituirli tutti con la somiglianza di Britney.

Come sapete … statue storiche sono state rovesciate in tutto il paese a seguito della morte di George Floyd e della rinascita del movimento Black Lives Matter, e Taylor Swift ha appena invitato il Tennessee a rimuovere i suoi simboli relativi alla Confederazione.

La petizione descrive Britney come la soluzione perfetta … citando la sua lunga lista di contributi alla Louisiana, compresi i soldi per l’uragano Katrina e le vittime dell’inondazione.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …