Home / Notizie / Cronaca / Donna colpita al volto in strada. Arrestato un 36enne per minacce e maltrattamenti in famiglia

Donna colpita al volto in strada. Arrestato un 36enne per minacce e maltrattamenti in famiglia

Alseno (Piacenza). Dovrà rispondere delle accuse di minacce e maltrattamenti in famiglia un 36enne originario di Cortemaggiore, con precedenti e disoccupato, fermato nel corso della serata di martedì 28 gennaio in via Garibaldi, ad Alseno, in seguito ad una discussione con la compagna degenerata nella violenza. A far scattare l’allarme la chiamata di un passante, che avrebbe raccontato di aver visto un uomo e una donna coinvolti in una violenta lite in strada.

All’arrivo sul posto dei carabinieri di Castell’Arquato e del Nucleo Radiomobile di Fiorenzuola, sul viso della donna, una 33enne piacentina, sarebbe stata notata la presenza di ecchimosi; secondo quanto diffuso, sembrerebbe che non fosse la prima volta che l’uomo agiva in maniera violenta nei confronti della compagna. Perquisita anche l’abitazione dell’uomo, dove sarebbero stati trovati circa 2 grammi di hashish; per l’uomo è così scattata anche una segnalazione come assuntore.

Potrebbe interessarti

Piacenza via XX Settembre

Coronavirus e bambini. Il pensiero del sindaco ai minori in isolamento

PIACENZA – Nel suo consueto post serale, il sindaco di Piacenza ha voluto dedicare una …