Grimes è incinta. Arriva da un post su Twitter la conferma. Ancora nessun commento da Elon Musk

Era già qualche settimana che i fan di Grimes avevano iniziato a farsi domande su una serie di post sul profilo Instagram della cantante canadese, che avrebbe condiviso alcune foto di sé stessa “incinta”, o almeno così sembrava: difficile però, all’inizio, capire se si trattasse di un semplice set fotografico dell’eccentrica cantante o di una vera e propria rivelazione.

La conferma è però arrivata lo scorso giovedì, quando alcuni follower di Grimes hanno iniziato a collegare un altro suo progetto alla sua gravidanza: l’account Twitter “War Nymph”, nel quale sarebbero state condivise diverse immagini di un neonato con occhi rossi e luminosi, e che alcuni avrebbero iniziato a sospettare fosse una rappresentazione del bimbo che la cantante porta in grembo.

Grimes avrebbe tuttavia negato: “Come ho già detto diverse volte in passato, @WarNymph è un avatar digitale su cui lavoro da più di un anno. Non è un account social per il figlio che ancora non ho partorito. Per favore, non cercate di creare controversie sul mio bambino, del quale intendo proteggere la privacy”.

Ancora nulla di ufficiale a proposito del padre del bambino, anche se tutto porta a credere che si tratti del co-fondatore di Tesla, Elon Musk. Almeno fino ad ora, però, non avrebbe commentato la notizia.

Potrebbe interessarti

arte e sostenibilità Arte Laguna Prize sostenibile

Arte e sostenibilità. Un approccio olistico catalizzatore di cambiamento

L’intersezione tra arte e sostenibilità rappresenta un campo fertile di esplorazione e innovazione, dove gli …