Selena Gomez senza social per due anni. “Lontana dai social media ero molto più felice”

Una pausa di ben due anni dai social media. È dal 2018 che la cantante Selena Gomez ha deciso di allontanarsi da Instagram e Twitter, e dalla furia delle opinioni dei follower a proposito di ogni aspetto della sua vita e carriera. La cantante avrebbe dichiarato, parlando del suo allontanamento con Zane Lowe su New Music Daily per Apple Music’s Beats 1: “A volte bisogna farlo e basta. Stavo impazzendo.” A turbarla, innanzitutto, l’infinità di occasioni in cui finiva con il paragonare la sua vita a quella degli altri, e a domandarsi come facessero ad essere così felici.

“Mi chiedevo ‘E allora io? Mi sento come se mi mancasse qualcosa. Come mai tutti gli altri si divertono così tanto e io no?‘ E poi le cose hanno iniziato a farsi più cupe. C’erano degli account che non facevano altro che esaminarmi nei minimi dettagli, nel fisico, nel viso, nelle qualità, scelte, raccontavano storie, e non riuscivo a sopportarlo, perché avrei voluto dire loro ‘Non avete idea di cosa stiate parlando‘.” Una combinazione di fattori che l’hanno spinta a fare la scelta di allontanarsi completamente dai social media per un po’.

“Lontana dai social media ero molto più felice di me stessa, del mio aspetto, e questo mi ha aiutata tanto.” La celebrità, ora 27enne, è tornata ai suoi profili social, ma avrebbe dichiarato di sentirsi molto più forte, pronta ad affrontare le critiche: “un nuovo inizio”.

Potrebbe interessarti

Segni, parole e note: un incontro fra arte e musica a Piacenza

Un’innovativa mostra, definita “non mostra” dal presidente della Banca di Piacenza, Giuseppe Nenna, ha inaugurato …