Home / Eventi / Domenica 13 Ottobre. Al via l’open di yoga e meditazione di Antonella Spotti

Domenica 13 Ottobre. Al via l’open di yoga e meditazione di Antonella Spotti

Illustrare le corrette metodologie e i benefici dello Yoga, antica disciplina indiana con oltre duemila anni di storia, a esperti e neofiti. Questo il principale obiettivo della lezione open di Yoga tenuta da Antonella Spotti, Master Metodo Sphera e Fondatrice di Inner Innovation Project, che si terrà domenica 13 ottobre a Piacenza all’interno del laboratorio creativo in Via Pallastrelli dalle 10 alle 12. Forte della sua esperienza trentennale d’insegnamento e della vastità di conoscenze nell’ambito delle attività psicofisiche di molte culture diverse, Antonella è in grado di guidare qualsiasi allievo con la massima cura, prestando attenzione a tutti e comprendendo rapidamente le necessità di ognuno. Per partecipare all’incontro è sufficiente munirsi di un tappetino personale e segnalare la propria adesione al numero telefonico 348/3558307. 

“La caratteristica del Metodo Sphera è quella di presentare un percorso molto bilanciato, che alterna momenti di intenso lavoro fisico ad altri più basati sul rilassamento e sulla concentrazione. Quest’alternanza permette a tutti di ottenere i massimi risultati, sia in termini di benessere fisico, che per l’ottenimento di uno stato di calma e serenità veramente speciali – spiega Antonella Spotti, fondatrice di Inner Innovation Project e una tra le massime esperte di Yoga e scienze antiche in Italia – Gli effetti saranno riscontrabili nella lezione di domenica aperta a tutti, sia a chi già conosce lo yoga sia a chi desidera sperimentarlo per la prima volta. Al termine dell’incontro i partecipanti avranno la sensazione di essersi liberati da uno zaino che portavano sulle spalle. La mente è più calma e stabile e si avverte un rilassamento e una vitalità corporei davvero notevoli”.

 

Potrebbe interessarti

Sabato 22 febbraio. Incontro con l’autore Rosa Teruzzi

Sarà Rosa Teruzzi con il suo ultimo romanzo Ultimo tango all’Ortica (Sonzogno) la protagonista del quarto e ultimo appuntamento …